Comunicate le date dei concerti che Marco Mengoni terrà negli stadi: ecco tutti gli eventi in programma e dove acquistare i biglietti.
Grandi notizie per i fan di Marco Mengoni. L’artista ha annunciato sui suoi profili social le date del suo nuovo tour, intitolato Marco negli Stadi. Al momento, possiamo contare solo due date, fissate una a Milano e l’altra a Roma. Inoltre, l’artista ha anche pubblicato un nuovo singolo, dal titolo Ma Stasera che sarà eseguita dal cantante anche durante il tour. Ecco le date degli eventi e dove acquistare i biglietti.
Marco Mengoni tour 2022: date e dove acquistare i biglietti
Marco Mengoni rivela ai fan una notizia che attendevano sicuramente da tempo: è tutto pronto per organizzare la tournée del 2022, intitolata Marco negli Stadi. Ecco l’annuncio del tour che l’artista ha fatto su Instagram, facendo impazzire i suoi seguaci che non vedevano l’ora di poter riascoltarlo dal vivo:
Di seguito, le date dei concerti che permetteranno all’artista di esibirsi in diversi stadi italiani:
– 19 giugno 2022: Stadio Meazza di Milano
– 22 giugno 2022: Stadio Olimpico di Roma
I biglietti per gli eventi in programma si possono acquistare in anteprima se siete iscritti a My Live Nation dalle ore 10 del 17 giugno 2021, per i concerti di Milano e Roma. La vendita tradizionale partirà, invece, dal 18 giugno alle 11 su Ticketamaster, Ticketone e Vivaticket.I biglietti per gli eventi in programma si possono acquistare in anteprima se siete iscritti a My Live Nation dalle ore 10 del 17 giugno 2021, per i concerti di Milano e Roma. La vendita tradizionale partirà, invece, dal 18 giugno alle 11 su Ticketamaster, Ticketone e Vivaticket.
Il nuovo singolo Ma Stasera
Le novità non finiscono qui. Il cantante, infatti, ha presentato – sempre tramite i social – un nuovo singolo, dal titolo Ma Stasera. Il testo è stato scritto dallo stesso Mengoni da F. Cattiti, F. Abbate e D. Petrella. Tino Pintek, in arte Purple Disco Machine, si è occupato della produzione. Ecco un’anticipazione dal profilo ufficiale dell’artista:
Il 21 giugno 2021, infine, uscirà il video ufficiale del brano che è stato girato in Sardegna, con il meraviglioso sfondo de La Maddalena, con la regia di Roberto Ortu.
notiziemusica