Benji e Bella Thorne hanno annunciato di volersi sposare: ecco il post social con la proposta e il fatidico sì della cantante-attrice.
Benji e Bella Thorne si sposano! Adesso è ufficiale. Dopo tante chiacchier,e voci di corridoio e indizi social, la coppia italo-americana ha annunciato ufficialmente il fidanzamento avvenuto. A quanto pare la cantante e attriche ha detto sì al bel Mascolo, come scritto dall’artista italiano in una foto che li ritrae abbracciati e con un anello di fidanzamento sulla mano di lei.
Benji e Bella Thorne si sposano
Fidanzati dal 2019, i due sono usciti allo scoperto ormai un paio d’anni fa, mostrando ai propri fan il loro amore e rimanendo affiatatissimi anche nei lunghi mesi di distanza dovuti al lockdown e alla pandemia nel 2020.
Che sia stato proprio la sofferenza dovuta alle distanze a far accelerare i due, arrivando alla decisione di legare le proprie vite per sempre (almeno in teoria)? Forse sì. Non abbiamo però certezze e al momento non resta che fare loro i più calorosi auguri e le congratulazioni più sincere. Ecco il post di Benji:
L’amore tra Benji e Bella Thorne
A Verissimo il 27enne cantautore emiliano aveva dichiarato: “Faccio sempre avanti e indietro tra America e Italia: lei gira molti film quindi fa fatica a venire qui. Quando è venuta quest’estate l’ho portata in Sardegna e in Sicilia, che le sono piaciute moltissimo“.
Nelle scorse settimane, dopo aver chiuso per ora il progetto con Fede, Benji ha debuttato con l’EP California, in parte dedicato a Bella: “Lei è unica, è stupenda, ma non è perfetta. E io? Beh, io sono poco più che un disastro, un vagabondo che naviga in lungo e in largo in cerca di risposte. Eppure ci siamo incontrati per caso, a metà strada tra il mio percorso e il suo, e abbiamo deciso di camminare insieme mano per mano. Non è perfetto, ma è bellissimo così, e non lo vorrei in nessun altro modo“.
notiziemusica