La nuova classifica musica Spotify di ottobre 2019, con le trenta canzoni più ascoltate e cliccate in questo periodo sul famoso servizio musicale che offre lo streaming on demand di brani musicali. Questa selezione racchiude i nuovi singoli musicali – per ogni genere – più ascoltati in radio quotidianamente.
La principale classifica musica Spotify è stata prodotta applicando particolari studi su varie ricerche, tenendo conto anche delle tendenze musicali più recenti. Lo studio è stata realizzato sul principale servizio musicale digitale: Spotify, selezionando le canzoni che hanno un’importante considerazione sulla rete e le maggiori visualizzazioni, i singoli che hanno una forte influenza sulla scena musicale del momento.
Una selezione di musica tutta da ascoltare con passione, una lista che produce elevata qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
In prima posizione questo mese troviamo il nuovo singolo di Niall Horan, dal titolo “Nice to meet ya“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica.
Classifica musica Spotify aggiornata al 24 ottobre 2019. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su youtube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Piacevole questa classifica di musica spotify? Qual è la vostra canzone preferita? E’ gradito un commento in fondo alla pagina, grazie!
Ecco la classifica musica Spotify di ottobre 2019:
- Niall Horan – Nice To Meet Ya
- Tommaso Paradiso – Non avere paura
- Mika – Tomorrow
- Tiziano Ferro – Accetto miracoli
- Zedd & Kehlani – Good Thing
- Elisa – Tua per sempre
- Tom Walker – Better Half of Me
- Fred De Palma feat. Ana Mena – Una volta ancora
- Mahmood – Barrio
- Federico Mecozzi – Desert Dance
- Mika – Sanremo
- OneRepublic – Wanted
- Emma – Io sono bella
- Apashe – Good News
- Fabri Fibra feat. Franco 126 – Come mai
- Lana Del Rey – Fuck It I Love You & The Greatest
- Zucchero – Freedom
- The Chainsmokers, Illenium feat. Lennon Stella – Takeaway
- Marco Mengoni – Duemila volte
- James Blunt – I Told You
- Meduza, Becky Hill & Goodboys – Lose Control
- Brunori Sas – Al di là dell’amore
- Charlie Puth – Mother
- Benji & Fede – Tatuaggi
- Riton X Oliver Heldens feat. Vula – Turn me on
- Gianna Nannini – La differenza
- Jovanotti – Prima che diventi giorno
- Of Monsters and Men – Wild Roses
- Coez – La tua canzone
- Aiello – La mia ultima storia
L'articolo Classifica Spotify ottobre 2019 sembra essere il primo su Themusicblog.eu – Il portale sul mondo della musica.