X Factor 2020, la Finale: cosa è successo nell’appuntamento conclusivo del talent con giudici Mika, Manuel Agnelli, Emma e Hell Raton.
L’avventura di X Factor 2020, quattordicesima edizione del talent, nell’anno più difficile a causa del Coronavirus, è giunta all’atto conclusivo: la Finale. Uno dopo l’altro, diversi concorrenti sono già stati eliminati, causando il malcontento di giudici e pubblico. A un passo dalla vittoria, nessuno adesso vuole lasciare arrendersi. Di emozioni ne stanno arrivare tante altre ancora. Ecco cos’è successo nell’ultima puntata del programma musicale più amato in Italia.
La Finale di X Factor 2020
Quattro concorrenti in gara per il titolo di vincitore. Per la squadra dei Gruppi di Manuel Agnelli sono rimasti i Little Pieces of Marmelade, per gli Under Uomini di Emma c’è Blind, per gli Over di Mika a sorpresa è arrivato fino in fondo N.A.I.P., mentre l’unica Under Donna di Hell Raton è Casadilego.
Tre manche per decretare il vincitore. Nella prima i quattro talenti duetteranno con i rispettivi giudici. Nella seconda ci regaleranno un emozionante Best of delle loro esibizioni, nell’ultima presenteranno il loro inedito più rappresentativo. Di seguito la setlist:
Anche stasera non mancheranno i grandi ospiti. Oltre a Madame, già presente anche la scorsa settimana, ci sarà spazio per i Negramaro, che presenteranno sul palco di X Factor il loro ultimo album, Contatto.