Aka7even: la carriera, la vita privata e le curiosità sul rapper napoletano entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2020.
Da diversi anni a questa parte la quota rap è diventata fondamentale nei talent italiani, anche in Amici di Maria De Filippi (che anzi è stato forse precursore in tal senso tra i nostri programmi televisivi). Anche nella ventesima edizione, non fa eccezione. Tra i cantanti che hanno conquistato il banco nella prima puntata c’è quindi stato spazio anche per Aka7even, giovane talento emergente della scena hip hop partenopea. Andiamo a scoprire qualche segreto in più su di lui.
Chi è Aka7even
Luca Marzano, questo il suo vero nome, è un rapper classe 2001 napoletano in rampa di lancio nell’ambiente hip hop italiano. Talentuoso e molto sicuro di sé, ha iniziato a far girare il suo nome già da qualche tempo, grazie anche alla collaborazione con Biondo nel brano Coco:
Questa la sua presentazione durante la prima puntata di Amici: “Non sono timido e in qualunque occasione cerco sempre di attaccare bottone, soprattutto con le ragazze. Mi arrabbio quando non riesco ad ottenere ciò che voglio, ma soprattutto quando vengo sottovalutato“.
Dopo essersi esibito, ha ottenuto un giudizio negativo da Rudy Zerbi, mentre Arisa non gli ha voluto concedere il banco anche se gli ha fatto i complimenti. A concedergli il banco è stata Anna Pettinelli. Si è così aggiunto alla schiera di alunni, tra cui spicca anche Arianna Gianfelici.
Sai che…
– È il più giovane di cinque figli.
– Suo padre fa il camionista mentre la madre è una donna delle pulizie.
– Sulla sua vita privata non conosciamo molti dettagli e non sappiamo se al momento abbia una fidanzata o meno.
– Su Instagram ha un account non ancora ufficiale da migliaia e migliaia di follower.
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/hip-hop-rap-microfono-musica-264396/