News

Ginevra Lamborghini parla di Elettra: “Tra sorelle è normale bisticciare, ma le voglio bene”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini

Ginevra Lamborghini ha parlato del rapporto con la sorella Elettra, dopo le tante voci nate dalla sua assenza al suo matrimonio con Afrojack.

Ginevra Lamborghini torna a parlare della sorella Elettra! A distanza di un mese dal matrimonio dell’anno, quello tra l’ereditiera e il deejay olandese Afrojack, la Lamborghini senior ha scelto di raccontare qualcosa in più su di lei e sul suo rapporto con la sorella ai microfoni di Fanpage.it. La sua assenza alle nozze ha infatti creato più di un pettegolezzo, ma alla fine il rapporto tra i due non sarebbe così strano come in molti hanno potuto credere. Ecco le sue confessioni!

Ginevra Lamborghini ed Elettra: sorelle diverse

Nel corso dell’intervista, la neo-cantante ha dichiarato che lei ed Elettra hanno due caratteri diversi e due percorsi opposti. In questo senso, la carriera di Miura non è servita a Ginevra per emergere. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti: le due fanno parte di mondi tra loro sconosciuti.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Spiega la cantante: “Con tutto il rispetto per la sua carriera, veniamo da due mondi separati, io vengo da Venere e lei da Marte“. Tuttavia, questo non vuol dire che tra loro non ci sia alcun legame: “Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano, poi l’abbiamo fatto sempre, anche da piccoline, però le voglio bene, le auguro il meglio per la sua carriera, è bravissima in quello che fa e spero di fare altrettanto nel mio“.

Ginevra Lamborghini e la condizione delle donne

La sorella più grande di Elettra ha quindi espresso la sua opinione sulla condizione delle donne, anche nel mondo della musica messe spesso in secondo piano. Ammettendo di essere una “gran femminista“, Ginevra ha spiegato: “Le donne sono gli uomini del 2020, ma dove andiamo tutti senza le donne! Questo è un po’ il tipo di donna che voglio raccontare, una donna sicura di sé che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e con molta eleganza e sensualità fa valere le sue parole“.

Di seguito il video della sua Scorzese:


Da: Notizie Musica

Loading